La Banca regionale della Cute su "UNOMATTINA"

Banca Cute RERIn onda uno spazio dedicato alla struttura d’eccellenza dell’Azienda USL della Romagna, che afferisce al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena.

La Banca regionale della Cute sotto i riflettori di Rai Uno. All’interno della nota trasmissione "UNOMATTINA" è andato in onda uno spazio dedicato alla struttura d’eccellenza dell’Azienda USL della Romagna, che afferisce al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena.
Ad illustrarne l’attività e il funzionamento, il dottor Davide Melandri, direttore del Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Bufalini di Cesena e della Banca della Cute della Regione Emilia Romagna, la dottoressa Elena Bondioli direttore tecnico della “Cell Factory” e Criobanca, la dottoressa Paola Minghetti, responsabile della Linea di Produzione Tessuto Cutaneo Omologo e la dottoressa Valeria Purpura, biotecnologo PhD in medicina sperimentale, che segue in particolare i progetti di ricerca.

Il video completo del servizio è pubblicato nel canale YouTube dell'Azienda USL della Romagna all'indirizzo: https://youtu.be/5LIgrE8rA08

 

Banca Cute RER

Banca Cute RER

Piazza della Liberazione, 60
47522 Cesena

Tel. 0547-352919
Fax 0547-394327

Tessuto Cutaneo

Tessuto Cutaneo

  • Cute Omologa
  • Derma De-epidermizzato
  • Derma Decellurizzato
Cell Factory

Cell Factory

  • 5 laboratori GMP- classe D
  • 3 laboratori GMP- classe B